HELLO SHOP
REQUISITI
Il numero di utenze elettriche negli spazi commerciali è in costante aumento, il che rappresenta una sfida per gli impianti elettrici. Il nostro approccio di sistema flessibile e ad innesto può risolvere molte di queste sfide nella pratica. Tempi di installazione brevi, costi gestibili e flessibilità di adattamento sono le caratteristiche delle nostre soluzioni.
PLUG & PLAY NEGLI SPAZI COMMERCIALI
Date un'occhiata alle nostre soluzioni intelligenti con sistemi di connettori a spina utilizzati per l'illuminazione ed il cablaggio delle infrastrutture fino alla presa a scaffale.
GUARDATE VOI STESSI!
Questo video mette a confronto il cablaggio tradizionale con quello realizzato con il nostro affidabile sistema gesis® NRG.
FAQ
In linea di principio, il sistema integrato Wieland può essere utilizzato in tutte le installazioni del negozio. Ne sono un esempio i negozi di arredamento, i rivenditori specializzati, i negozi di alimentari e non, e molti altri spazi commerciali.
Le soluzioni Wieland spaziano dalle infrastrutture di base per la distribuzione dell'energia all'illuminazione degli scaffali.
I prodotti principali utilizzati sono il sistema a cavo piatto gesis NRG ed i componenti corrispondenti del sistema gesis CLASSIC, come i cavi di prolunga.
L'installazione deve essere eseguita da elettricisti qualificati e da persone istruite dal punto di vista elettrotecnico.
Sì, questo è uno dei vantaggi del sistema plug&play di Wieland. Spiegazioni dettagliate sulle specifiche di installazione sono disponibili nel nostro white paper "Installazione elettrica conforme per gli spazi commerciali".
Il sistema Wieland è approvato secondo la norma IEC 61535 e installato in conformità alla norma VDE0100.
Wieland ha collaborato con Display & Design Schulz per sviluppare un nuovo sistema di binari a parete che rende la sostituzione sul posto nel punto vendita estremamente facile e senza attrezzi.
Sì, le prese possono essere collegate tra loro utilizzando il sistema di contatti e conduttori continui. Queste configurazioni sono state testate e confermate dal laboratorio Wieland.
Il sistema modulare gesis® consente di integrare facilmente le prese nel sistema di scaffalatura.
Grazie ai prodotti universalmente collegabili, le aree pop-up possono essere elettrificate in modo semplice e rapido.
Sì, il componente aggiuntivo può essere collegato al sistema. In caso di guasto, un segnale acustico ne annuncia l'attivazione.
Le modifiche e le ottimizzazioni del layout sono la regola, soprattutto nella vendita al dettaglio. I componenti prefabbricati e innestabili di Wieland possono essere riutilizzati nelle nuove strutture in modo semplice e veloce.