LAUREATI/LAVORATORI A INIZIO CARRIERA 

Lavorare in Wieland — Partite da noi

Un avvio professionale ricco di spunti e opportunità

Avete già una laurea in tasca e state cercando un lavoro che vi offra entusiasmanti opportunità di carriera? Avete già maturato una prima esperienza professionale tramite tirocini o alternanze studio-lavoro? Allora siete nel posto giusto. Wieland offre condizioni di accesso ideali e prospettive a lungo termine per laureati motivati e professionisti con una buona base formativa e un’esperienza professionale pregressa.

 

Flessibilità
Stipendio superiore
alla media
Responsabilità
Prospettive e opportunità

Flessibilità

Lavoro piatto e monotono? Da noi questi aggettivi non esistono. Fin dall'inizio, mettiamo il personale in condizione di definire liberamente il proprio orario. Avete fissato una visita medica? Nessun problema! L’orario flessibile consente di modulare l'inizio e la fine del lavoro al di fuori dell'orario canonico. Una modalità particolarmente utile non solo per pianificare gli appuntamenti importanti, ma anche per configurare in modo flessibile le proprie mansioni. 

Stipendio superiore alla media

Il talento va premiato, anche sul piano economico. Pertanto offriamo ai nostri dipendenti un compenso superiore alla media e in funzione dei risultati.

Responsabilità

Ovviamente tutti i neo-assunti ricevono un adeguato percorso di affiancamento. Allo stesso tempo, tuttavia, non tarderete a prendere coscienza delle vostre responsabilità negli incarichi e nei progetti di vostra competenza. Sarete subito impiegati nella posizione per la quale siete stati assunti. Per questo promuoviamo un approccio professionale lineare e orientato ai risultati.

Prospettive e opportunità

L’impegno va valorizzato. Per questo i dipendenti motivati di Wieland ricevono un supporto mirato e migliori opportunità di sviluppo personale e professionale. Siamo consapevoli che i collaboratori già formati sono la nostra risorsa più preziosa e contribuiscono in modo significativo al successo dell'azienda. La vostra carriera ci sta particolarmente a cuore. Vi supportiamo attivamente nel percorso di qualifica per mansioni diverse e di maggiore responsabilità.

INIZIO CARRIERA PRESSO WIELAND ELECTRIC

Processo di candidatura per lavoratori a inizio carriera

1. Candidatura (preferibilmente in formato PDF)

  • Lettera di motivazione
  • Curriculum Vitae
  • Informazioni sulle esperienze pratiche
  • Certificati lavorativi

            E-Mail:  bewerbung@wieland-electric.de

2. Conferma di ricevuta

3. Controllo dei documenti

4. Colloquio personale

5. Esito positivo

6. Benvenuto nel team Wieland Electric

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolica
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera