• 27.11.2018
  • Stampa
wieplan CLICK2BUY - LO STRUMENTO ONLINE SMART PER LA CONFIGURAZIONE E L’ORDINAZIONE DI MORSETTIERE

Intelligente per le morsettiere - Implementazione dell’Industria 4.0 

Oltre alla pianificazione e alla progettazione, lo strumento smart wieplan CLICK2BUY semplifica la determinazione dei prezzi e l’ordinazione di morsettiere. Il comando semplice e intuitivo del tool garantisce una rapida configurazione delle singole morsettiere. wieplan CLICK2BUY rileva immediatamente il prezzo della morsettiera e consente di ordinare con un solo clic. In soli cinque giorni lavorativi, le morsettiere vengono assemblate e consegnate, anche nel caso in cui l’ordine riguardi un solo articolo.

Morsettiere prediposte in cinque semplici passaggi

La configurazione delle morsettiere può essere effettuata tramite interfaccia per wieplan con tutti i comuni sistemi CAE. A tal fine, è prevista un’interfaccia bidirezionale per EPLAN. Per la selezione del prodotto, i dati del progetto vengono trasmessi automaticamente dallo schema elettrico. Il funzionamento e la selezione sono davvero semplici. La documentazione delle morsettiere già pronte è immediatamente disponibile ed è fornita in dotazione: distinte materiali come file PDF o XLS, dati di progettazione in formati 2D e 3D e dati di marcatura per l’ulteriore elaborazione. La siglatura altrimenti delle morsettiere, in genere molto complessa, è già integrata. Dopo la configurazione, l’utente può ordinare immediatamente online e ricevere la morsettiera finita entro cinque giorni lavorativi grazie al servizio di consegna e montaggio express.

Lo strumento online wieplan CLICK2BUY è una delle numerose offerte di servizi che completano il portfolio di prodotti Wieland Electric. Con wieplan CLICK2BUY, Wieland Electric implementa costantemente l’industria 4.0: grazie al collegamento continuo dello strumento online tramite SAP fino alla produzione, è possibile effettuare consegne specifiche per il cliente, a partire dall’ordinazione anche di un solo articolo.

 

CONTATTO STAMPA

WIELAND ELECTRIC GMBH
Marketing Communication
Brennerstraße 10 – 14
96052 Bamberg · Germania

e-Mail

 

 

DOWNLOAD

PR-Wieplan Click2Buy

1 MB

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera