• 01.04.2019
  • Stampa
WIELAND ELECTRIC OFFRE NUOVI CONNETTORI A INNESTO PER CIRCUITO STAMPATO NELLA TECNOLOGIA A INNESTO DIRETTO

wiecon® 8105 DST consente la connessione diretta del circuito stampato senza saldatura

Alla fiera di Hannover 2019, Wieland Electric amplia il portfolio di connettori a innesto per circuito stampato con una nuova versione comoda e salvaspazio per la connessione di circuiti stampati. wiecon® 8105 DST è progettato con tecnologia a innesto diretto e può essere collegato direttamente alla scheda, senza dover saldare un connettore maschio. Ciò consente all’utente di risparmiare non solo tempo durante l’assemblaggio, ma anche costi. Infatti è necessario un solo componente. Il nuovo connettore è ideale per l’uso in unità di controllo di riscaldamento, edifici o macchine, nonché negli elettrodomestici. 

Poiché i design delle unità di controllo nell’ingegneria meccanica e di riscaldamento, nonché nella tecnologia edilizia e degli edifici stanno diventando sempre più compatti, nella tecnologia di connessione sono necessarie soluzioni salvaspazio. Wieland risponde a questa esigenza con il nuovo connettore ad innesto per circuito stampato wiecon® 8105 DST, che consente un contatto diretto del circuito stampato senza saldatura. La tecnologia a innesto diretto consente di risparmiare volumi considerevoli, fornisce una connessione sicura e contribuisce al risparmio di tempo e costi, poiché è possibile rinunciare una striscia di contatti a spina o a coltello. 

Il nuovo connettore ad innesto per circuito stampato può essere sistemato nella griglia, in modo che non si verifichi alcuna perdita di polo durante la successione diretta. Inoltre, non sono necessari angoli d’inserimento sulla scheda, per una maggiore convenienza. L’apposita protezione evita errori di connessione. Anche gli inserti alternati per codifiche offrono numerose opzioni di codifica. Grazie alla comprovata tecnologia di collegamento a staffa di trazione, è possibile collegare anche multiconduttori. wiecon® 8105 DST è disponibile in 15 colori diversi - a tal fine vengono utilizzate apposite materiali plastici per DIN EN 60335-1 No Flame. La speciale geometria di contatto consente l’utilizzo di schede da 1,4 a 1,8 millimetri, ampliando la gamma di applicazioni del nuovo connettore.

5_ wiecon Leiterplattensteckverbiner.zip

2 MB

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera