• 27.11.2018
  • Stampa
VISUALIZZAZIONE INDIVIDUALE CON DESIGN RESISTENTE

Wieland Electric amplia il suo portfolio con pannelli touch HMI Eco ad alte prestazioni in un elevato grado di protezione. 

Per soddisfare le crescenti esigenze della moderna costruzione di macchine e impianti, Wieland Electric ha incluso nel suo portfolio prodotti per pannelli HMI ad alte prestazioni. Il punto forte è la personalizzazione opzionale del design: gli utenti possono ordinare il dispositivo in un design frontale e un colore a loro scelta. Siglati in modo personalizzato, i pannelli HMI possono essere facilmente e rapidamente assegnati a qualsiasi tipo di macchina o impianto. 

I pannelli touch smart sono oggi all’avanguardia quando si tratta dell’agevole sistema di controllo e monitoraggio di macchine e impianti. Con i nuovi pannelli touch HMI Eco, Wieland Electric dispone ora di dispositivi operativi estremamente resistenti, pronti per un uso affidabile anche in condizioni ambientali estreme. Lo schermo è certificato secondo la classe di protezione IP66 e protegge il dispositivo da forti getti d’acqua e altri generi di umidità. L’utilizzo a temperature estreme da -20 a +60 gradi Celsius apre ulteriori campi di applicazione come ad esempio ascensori o celle frigorifere.

Grazie alle loro interfacce universali e alla compatibilità con più di 40 produttori di PLC e dispositivi, i pannelli touch HMI ECO si rivelano estremamente versatili. Sono disponibili nelle misure standard da 10, 7 e 4,3 pollici. I pannelli touch HMI ECO presentano un design estremamente resistente e sono dotati di interfacce universali per attacchi Ethernet, host USB e client USB, nonché un’interfaccia seriale.

I nuovi pannelli HMI di Wieland Electric completano perfettamente anche il controllo di sicurezza samos® PRO COMPACT. I pannelli consentono una visualizzazione semplice con il software hmiPLAN, garantendo un regolare scambio di dati con samos® PLAN 6 Safety Software.

CONTATTO STAMPA

WIELAND ELECTRIC GMBH
Marketing Communication
Brennerstraße 10 – 14
96052 Bamberg · Germania

e-Mail

 

 

DOWNLOAD

PR- Wieland HMI Touch Panels

3 MB

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera