• 01.04.2019
  • Stampa
SAMOS® PLAN 6 – PROGRAMMAZIONE AGEVOLE E SICURA

Software di configurazione con programmazione intuitiva.

Il software di configurazione samos® PLAN 6 offre un supporto ottimale nella programmazione del controllore di sicurezza samos® PRO COMPACT. Lo strumento di programmazione gratuito di Wieland Electric è strutturato graficamente e intuitivamente, consentendo una programmazione semplice e flessibile senza la conoscenza di linguaggi di programmazione PLC. 

Con samos® PLAN 6 è possibile configurare l’hardware sia automaticamente che manualmente. Gli utenti hanno accesso a una vasta libreria di oltre 40 blocchi funzionali certificati e collaudati sul campo. Il monitoraggio della velocità ridotta e dello stato di fermo in conformità alla norma EN 61800-5-2 può essere controllato anche come modulo funzionale. Inoltre, gli utenti possono aumentare la funzionalità dello strumento, definendo e gestendo sensori e blocchi funzionali nelle librerie corrispondenti. Anche i compiti di sicurezza complessi sono facilmente programmabili, in quanto tutti gli ingressi e le uscite e fino a 300 blocchi funzionali possono essere utilizzati con la massima libertà in ogni singolo progetto.

Le funzioni di sicurezza programmate possono già essere controllate sul PC. Ciò è possibile attraverso la funzione di simulazione con analizzatore logico integrato che garantisce anche una maggiore sicurezza funzionale nelle operazioni successive. samos® PLAN 6 ha numerose interfacce ed è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, incluso Windows 10.

CONTATTO STAMPA

WIELAND ELECTRIC GMBH
Marketing Communication
Brennerstraße 10 – 14
96052 Bamberg · Germania

e-Mail

 

 

DOWNLOAD

Presse Info samosPLAN6 April 19

913 KB

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera