• 27.11.2018
  • Stampa
NUMERO DI POLI PIÙ ELEVATO PER UNA MAGGIORE FLESSIBILITÀ

Wieland Electric amplia il portfolio di connettori RST® con varianti a 6 e 7 poli.

Con la crescente diversificazione funzionale delle applicazioni in ambienti industriali e di tecnologia degli edifici, anche i requisiti per l'installazione elettrica stanno aumentando. Per rispondere al problema, Wieland Electric ha ampliato la propria offerta di connettori. Con RST® 20i16 e RST® 20i7, l'azienda presenta per la prima volta varianti a 6 e 7 poli all'interno della serie RST® Classic, ampliando costantemente il proprio sistema di installazione versatile. In linea con la nota filosofia RST®, anche i nuovi rappresentanti della famiglia di prodotti operano in modo flessibile, consentono un'installazione rapida e sicura e, grazie alla classe di protezione più elevata IP6X, operando in modo affidabile anche in condizioni estreme. Per uso esterno, i nuovi connettori sono disponibili anche con water stop integrato, in cui ogni singolo contatto è sigillato internamente.

 

Progettato in ogni singolo dettaglio

I componenti di sistema RST® 20i6 e RST® 20i7, caricabili fino a 20A, ospitano conduttori fino a 2,5 mm² e sono disponibili con tecnologia a vite o a crimpare. La versione a 6 poli è appositamente progettata per luci di emergenza dimmerabili. Il connettore a 7 poli è ideale per combinare sistemi multifase con segnali. Circuiti di corrente riconoscibili meccanicamente e cromaticamente grazie alla tre codifiche complessive.

Al fine di aumentare la sicurezza, viene fatta anche una distinzione tra applicazioni con o senza conduttori di terra. Inoltre, è possibile collegare la rete e la bassissima tensione di sicurezza (SELV) in una custodia grazie alle coordinate di isolamento interne. I connettori compatti si caratterizzano per la l’elevata modularità e l’adattabilità alle esigenze dell'applicazione. Le varianti sono disponibili nelle versioni diritte o angolate e per tutti i diametri comuni dei cavi. L’assortimento comprende anche i connettori con due ingressi per i cavi per il cablaggio passante.

 

Programma versatile per esigenze individuali

Con l'introduzione di due nuovi connettori, Wieland Electric dimostra che il portfolio RST® sta crescendo con le esigenze del mercato e degli utenti. Che si tratti di illuminotecnica, sistemi di alimentazione degli edifici, costruzione di macchine e impianti, tecnologia solare o per eventi — nel quadro del suo sistema di installazione versatile e a innesto con un grado di protezione più elevato — l'azienda è in grado di offrire la soluzione giusta per ogni settore applicativo. La gamma parte dal prodotto più piccolo - il connettore miniaturizzato RST® MICRO per luci e segnali a LED - e arriva alla serie RST® POWER, che include connettori potenti per grandi sezioni. A sua volta, RST® MINI è ideale per le condizioni di installazione più anguste, mentre i prodotti “allrounder” della serie RST® CLASSIC presentano un portfolio più completo. Qualunque sia l’ambito di utilizzo dei connettori, l'utente beneficia non solo dell'enorme flessibilità del sistema, ma può anche aumentare la disponibilità operativa dell'intero sistema attraverso il montaggio rapido e semplice dei componenti preassemblati in fabbrica.

 

Specifiche del prodotto RST® 20i6 e 20i7

Tensione nominale 230/400 V

Corrente nominale: 20-A

Dimensioni: Diametro 34,6, lunghezza ca. 82 mm

Numero di poli 6 o 7 poli

Sezione di collegamento: fino a 2,5 mm²

Grado di protezione: IP66/69/68 (3 m:2 h), a 6 e 7 poli con tenuta longitudinalmente

Codifiche: meccaniche e cromatiche

Omologazioni VDE, cULus, LR, GL/DNV, BV, RINA in preparazione

CONTATTO STAMPA

WIELAND ELECTRIC GMBH
Marketing Communication
Brennerstraße 10 – 14
96052 Bamberg · Germania

e-Mail

 

 

DOWNLOAD

PR-Wieland RST 20i 6-7 Pole

2 MB

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera