• 14.02.2020
Migliorate l’esperienza di acquisto del vostro cliente

WIELAND ELECTRIC TRASFORMA IL COMMERCIO DA POSTAZIONI FISSE: DIGITALE, FLESSIBILE E ALL’ALTEZZA DELLE SFIDE DEL FUTURO

Tutti parlano del cambiamento nel commercio da postazioni fisse: il commercio dovrebbe essere individuale, flessibile e digitale. L’attenzione è rivolta all’esperienza, all’atmosfera e al design di un negozio vario. I clienti dovrebbero essere attirati al negozio e la loro permanenza lì dovrebbe essere aumentata. Una cosa è chiara: senza una ventata di aria fresca ciò non è possibile. Ed è questo l’ingrediente segreto di Wieland Electric nei negozi con connessioni elettriche e di dati a innesto che consentono di risparmiare tempo, ideali per i requisiti di flessibilità nei negozi e nei mercati. Dopo Euroshop a Düsseldorf, l’azienda presenta di nuovo oggi in forma compressa presso il Light + Building di Francoforte prodotti e soluzioni che aiutano il commercio a diventare più digitale e flessibile.

Corrente e dati, ovunque siano necessari

Laddove il giorno prima viene ancora mostrato un assortimento regolare, il giorno dopo bisogna già costruire un’ampia superficie d’azione. Nessun problema se l’infrastruttura per corrente e dati può essere trasformata rapidamente e agevolmente. Quando scaffali, casse, illuminazione e persino congelatori possono essere facilmente riposizionati ed essere pronti per l’uso in pochissimo tempo. Con il sistema completamente a innesto di Wieland Electric, le connessioni elettriche e di dati possono essere adattate in modo agevole, rapido, sicuro e flessibile alle mutevoli condizioni, senza alcuno sforzo o personale specializzato. Un ulteriore vantaggio: il sistema di connettori d’installazione gesis è omologato ai sensi di DIN EN 61535 e corrisponde quindi all’installazione fissa secondo VDE 0100. Questo estende i periodi di prova dell’installazione da 6 - 24 mesi a 4 anni.

 

Per scaffali intelligenti e illuminazione flessibile nel commercio al dettaglio

Wieland Electric offre soluzioni plug & play su misura per il cablaggio sicuro delle infrastrutture e l’alimentazione dei registratori di cassa, per i nuovi scaffali intelligenti e i tavoli per dispositivi elettronici nonché per l’importante tema dell’illuminazione.

 

Wieland alla fiera Light + Building

Wieland Electric presenterà una panoramica delle diverse e molteplici aree di applicazione presso il Light + Building dal 27 settembre al 02 ottobre a Francoforte (padiglione 12, stand B60, padiglione 8, stand C50). I visitatori potranno sperimentare dal vivo come deve essere progettata un’alimentazione elettrica e di dati intelligente per migliorare correttamente la flessibilità e la digitalizzazione nei negozi e nei mercati. 

DOWNLOADS

Pressemitteilung Installation im Ladenbau

1 MB

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera