• 27.11.2018
  • Stampa
WIELAND ELECTRIC – SUPERSTAR SILENZIOSA E LEADER DEL MERCATO MONDIALE DI BAMBERG

Premio per Wieland Electric

 

Leader di mercato mondiale: non tutte le aziende a cui piace fregiarsi di questo titolo sono in grado di farcela. Di recente, il Prof. Christoph Müller, della rinomata Università di San Gallo, in collaborazione con il settimanale economico “Wirtschaftswoche” e l’Akademie Deutscher Weltmarktführer [Accademia dei leader tedeschi del mercato globale], ha stilato una propria classifica dei leader del mercato globale secondo criteri rigorosi.

Una di queste aziende di spicco è la Wieland Electric di Bamberg.

Per il 2018 sono stati identificati 461 leader tedeschi del mercato globale e a gennaio sono stati pubblicati nel settimanale economico “Wirtschaftswoche”. Per essere inclusi nella lista esclusiva dei campioni internazionali, le aziende devono soddisfare quattro requisiti: avere la quota di mercato più alta o la seconda più alta nel loro segmento; avere un fatturato annuo che supera i 50 milioni di euro; almeno la metà di questi deve essere generata all’estero; essere attivi in almeno tre continenti.

Wieland Electric di Bamberg soddisfa tutti e quattro i criteri. Con poco più di 2.000 dipendenti e un giro d’affari pari a circa 270 milioni in tutto il mondo, l’azienda è considerata un pioniere della tecnologia di connessione elettrica sicura e oggi è leader nell’installazione elettrica a innesto per edifici funzionali.

L’amministratore delegato Dr. Oliver Eitrich descrive la ricetta per il successo dell’azienda di Bamberg: “Wieland Electric è pioniere nella tecnologia di connessione elettrica sicura e offre un ampio portfolio di prodotti. Ma non è tutto. Oggi, noi siamo molto più di un semplice fornitore di prodotti. Supportiamo i nostri clienti con soluzioni complete. I progettisti, gli investitori e gli installatori hanno idee ed esigenze molto specifiche. Noi lo abbiamo compreso, ed è per questo che ci siamo attestati su questa posizione di mercato. L’attuale premio come leader del mercato globale ci rende orgogliosi e ci incoraggia a continuare a espandere la nostra leadership di qualità in prodotti e servizi”.

 

CONTATTO STAMPA

WIELAND ELECTRIC GMBH
Marketing Communication
Brennerstraße 10 – 14
96052 Bamberg · Germania

e-Mail

 

 

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera