• 27.11.2018
  • Stampa
INNESTO AGEVOLE E SICURO DAL DISTRIBUTORE AL DISPOSITIVO FINALE

La famiglia RST® è in costante espansione e offre ancora più opportunità.

La storia di successo continua: con l’introduzione della serie di connettori RST® sicuri, Wieland ha rivoluzionato l’installazione elettrica negli ambienti esterni. Ora, l’azienda sta ampliando la famiglia di prodotti RST®. La serie Classic si espande di una versione a 7 poli. Sono ora disponibili inoltre connettori miniaturizzati con un diametro inferiore a 15 mm

 

Agevole, rapida e sicura: è questa la filosofia d’installazione RST®

Con il gruppo di prodotti RST®, Wieland offre un sistema d’installazione completamente a innesto dal distributore al dispositivo elettrico. Il segreto? Una rete capillare di componenti assemblati e collaudati nell’ambito della tecnologia di collegamento elettrico. L'enorme flessibilità del sistema e la rapidità e sicurezza di montaggio si traducono in una maggiore operatività dell’impianto. Il tempo di montaggio si riduce dell’80% già al momento della prima installazione. In caso di variazione della destinazione d’uso, l’impianto è facilmente e rapidamente adattabile. Sostituzione immediata dei dispositivi difettosi. 

 

RST® 20i7 - maggior numero di poli per esigenze più elevate

Le esigenze di funzionalità degli apparecchi sono in costante aumento. In molti campi di applicazione, gli apparecchi d’illuminazione devono essere dimmerabili o controllabili su tratte sempre più lunghe. Per queste crescenti esigenze, Wieland sta ampliando la serie RST® Classic esistente con una versione a 7 poli.

Il nuovo RST® 20i7 è disponibile con water stop opzionale che impedisce all’umidità di penetrare attraverso un sistema di tenuta interno e quindi di danneggiare l’intera impianto. La parte non a tenuta è isolata e può essere riparata in modo mirato.

Circuiti di corrente riconoscibili meccanicamente e cromaticamente grazie alla tre codifiche complessive. La codifica meccanica significa che solo coppie corrispondenti di connettori possono essere innestate tra loro, nel rispetto della corretta polarità. Per aumentare la sicurezza, viene fatta una distinzione tra applicazioni con e senza conduttori di terra. I connettori compatti con dati di base 250/400V; 600V UL/CSA, 20A, IP 66/68 (3m; 2h), 69 si caratterizzano soprattutto per la loro elevata modularità e adattabilità alle esigenze dell’applicazione.

Nella tecnologia di connessione, è sempre possibile scegliere tra la tecnologia di avvitamento e crimpatura. Come interfaccia ai dispositivi elettrici, il sistema offre adattatori con design lineare e ad angolo per tutti i fori comuni degli alloggiamenti (per M16, M20, M25). In tal modo, tutti i dispositivi possono essere facilmente convertiti in RST® senza alcuna modifica utensile.

Wieland si considera un fornitore di sistemi e, naturalmente, offre il suo supporto nella pianificazione.

 

RST® MICRO: connettori miniaturizzati per apparecchi d’illuminazione LED e segnali

Con l’introduzione della tecnologia LED, l’illuminazione è cambiata e ha acquisito importanza soprattutto nell’ambiente esterno. Gli apparecchi d’illuminazione innovativi determinano l’immagine. L’impianto elettrico di collegamento per questi nuovi apparecchi d’illuminazione moderni deve soddisfare i requisiti più elevati. Wieland Electric risponde a queste nuove esigenze e con il RST® MICRO presenta sul mercato un connettore miniaturizzato appositamente progettato per apparecchi d’illuminazione LED e segnali. Il connettore a 2 - 3 poli con un diametro inferiore a 15 mm è ottimizzato per l’interfaccia tra sorgenti di tensione o corrente e moduli LED.

 

Così come il RST® 20i7, anche il connettore miniaturizzato RST® è disponibile con water stop opzionale.

CONTATTO STAMPA

WIELAND ELECTRIC GMBH
Marketing Communication
Brennerstraße 10 – 14
96052 Bamberg · Germania

e-Mail

 

 

DOWNLOAD

PR- Wieland RST Familie

2 MB

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera