• 25.11.2019
sps 2019 - WIELAND RAFFORZA IL PROPRIO PORTFOLIO INDUSTRIALE CON UNA NUOVA UNITÀ AZIENDALE

LA BUSINESS UNIT “INDUSTRY SOLUTIONS” RAGGRUPPA FUNZIONI ORIENTATE AI CLIENTE PER UNO SVILUPPO MIRATO DEL MERCATO

 

Maggiore vicinanza ai clienti, sviluppo mirato del mercato e orientamento internazionale ancora più forte: questo è il credo della nuova business unit Industry Solutions di Wieland Electric. All'interno della business unit di recente costituzione, l’azienda tecnologica di Bamberg raggruppa fin da ora le funzioni di marketing, vendita e assistenza del suo ampio portfolio di soluzioni per la costruzione di macchine e impianti e per l’industria dell’energia eolica. Wieland risponde così alle crescenti esigenze dei mercati globali e vuole soddisfarle in modo orientato al cliente con soluzioni orientate al futuro di tecnologia della sicurezza, comunicazione industriale e tecnologia di connessione elettrica.

A svolgere la funzione di Responsabile della business unit Industry Solutions vi sarà Christof Sofsky, in precedenza Head of Sales per tutte le attività di vendita di Wieland in Germania e Svizzera. Nella sua nuova funzione, egli intende espandere l’organizzazione internazionale della nuova business unit in modo mirato ed espandere i fattori di successo dalla Germania in tutto il mondo: “In futuro, penseremo ancora di più oltre i confini nazionali, concentrandoci al tempo stesso sulle esigenze dei mercati e sulle esigenze dei nostri clienti. Attraverso una formazione del team mondiale con responsabilità chiare, saremo in grado di agire in modo altamente flessibile e reagire rapidamente alle mutevoli condizioni del mercato. In tal modo, poniamo una chiara enfasi sul tema dell’assistenza, dove vogliamo assolutamente assumere un ruolo di primo piano”.

Come dimostra Wieland Electric anche all’SPS di quest’anno a Norimberga, le Industry Solutions si definiscono in termini di portfolio attraverso moduli hardware, software e di assistenza intelligenti per la tecnologia di sicurezza, l’automazione, la comunicazione IIoT e la tecnologia di connessione elettrica. Il cliente è pienamente supportato per tutto il ciclo di vita, dalla pianificazione alla messa in servizio e all’assistenza fino alle offerte di formazione qualificanti. Un aspetto centrale è il tema della “sicurezza”, vale a dire in termini di sicurezza funzionale, comunicazione sicura dei dati nel senso di “Security” e sicurezza operativa che si ottiene attraverso l’installazione e l’integrazione senza errori di sistemi oltre che la facilità di manutenzione. L’orientamento ai processi dei clienti è prioritario per Wieland quanto la pretesa di fornire una consulenza valida al di là dei componenti puri, basata su un rapporto di fiducia stretto e a lungo termine con il cliente.

Da settembre, Christof Sofsky guiderà la nuova business unit Industry Solutions di Wieland Electric

DOWNLOADS

PR Industry Solutions

229 KB

Christof_Sofsky_small.jpg

66 KB

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera