• 01.04.2019
  • Stampa
FUNZIONAMENTO E VISUALIZZAZIONE IN GRANDE FORMATO

I pannelli touch HMI ECO di Wieland sono ora disponibili anche da 12,1” e 15”

I pannelli touch HMI Eco di Wieland sono cresciuti: i potenti e robusti pannelli HMI sono ora disponibili nei formati da 12,1 e 15” per supportare visualizzazioni complesse e scalabili. Con l’opzione di acquisto dei pannelli con il proprio design frontale comprensivo di logo e colore a scelta, i produttori di macchine e impianti possono aumentare il prestigio dei loro prodotti e rafforzare la loro attività di pezzi ricambi. Inoltre, i pannelli touch consentono lo scambio di dati senza soluzione di continuità con il controllore di sicurezza samos Pro Compact così come con comuni PLC. 

Proprio come i pannelli touch HMI Eco nei formati da 4,3, 7 e 10 pollici introdotti nell’autunno 2018, anche i nuovi modelli da 12,1 e 15 pollici si presentano come dispositivi operativi estremamente robusti. Lo schermo è certificato secondo la classe di protezione IP66 e protegge il dispositivo da forti getti d’acqua e qualsiasi altro tipo di umidità. 

I grandi pannelli touch HMI Eco sono particolarmente adatti per applicazioni quali presse, grandi impianti nell’industria di processo, banchi prova o macchine per la lavorazione dei materiali dove lavorano diversi operatori. L’utilizzo a temperature estreme da -20 a +60 gradi Celsius può anche aprire ulteriori campi di applicazione, ad esempio nel campo degli ascensori o delle celle frigorifere. 

Grazie alle loro interfacce universali e alla compatibilità con più di 40 produttori di PLC e dispositivi, i pannelli touch HMI Eco sono versatili. Sono disponibili interfacce universali per attacchi Ethernet, host USB e client USB nonché un’interfaccia seriale. I nuovi pannelli HMI di Wieland completano inoltre perfettamente il controllore di sicurezza samos Pro Compact. Essi consentono una visualizzazione semplice tramite il software hmiPLAN e garantiscono un regolare scambio di dati con samosPLAN6 Safety Software.

4_HMI Eco Panels.zip

362 KB

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera