• 20.01.2020
Presentazione del prodotto 4.0

SCAFFALI DI DOMANI - SMART, COLLEGATI IN RETE, INTELLIGENTI

Intelligenti e collegati in rete: sono così i nuovi scaffali del commercio al dettaglio. Dotati di display, sensori e moderna tecnologia IoT, forniscono notevole assistenza alla clientela e informazioni utili al rivenditore. In occasione dell’Euroshop di Düsseldorf, Wieland Electric presenterà la modalità in cui i nuovi scaffali potranno essere alimentati con energia e dati in modo particolarmente sicuro e flessibile.

Gli scaffali intelligenti funzionano perfettamente con una tecnologia di connessione intelligente. Tale tecnologia arriva direttamente dal distributore elettrico allo scaffale sotto forma di sistema a innesto del produttore di Bamberg Wieland. Tutte le unità funzionano secondo un principio plug and play smart e sono pertanto agevoli, veloci e sicure da installare. Indipendentemente dalla frequenza con cui uno scaffale viene trasformato o riposizionato, l’installazione provvede a tutto e può essere regolata senza bisogno di specialisti elettrici grazie alla funzionalità a innesto.

Il sistema offre quindi un elevato grado di flessibilità nella distribuzione dell’energia e strutture chiare per una maggiore sicurezza. In tal modo, tutte le aree sono assicurate localmente. Se si verifica un errore in un qualsiasi punto della superficie, non viene meno l’intera fornitura, ma solo una piccola porzione limitata. Può inoltre essere collegata in modo agevole una protezione contro la sovratensione locale e, ove necessario, questa protegge in modo affidabile i dispositivi collegati allo scaffale.

La ripartizione dell’alimentazione su diversi scaffali o ripiani avviene senza sforzo, tramite scatole di derivazione a innesto.

Wieland alla fiera EuroShop a Düsseldorf

Scoprite di persona questa e molte altre soluzioni personalizzate Wieland Electric per il commercio alla fiera EuroShop dal 16 al 20 febbraio (Padiglione 9, Stand B 44) a Düsseldorf.

DOWNLOADS

Pressemitteilung Regalversorgung

2 MB

Applikation_Shop_Regalversorgung.jpg

58 KB

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera