• 01.04.2019
  • Stampa
FASIS WTP 1.5 - SPESSORE RIDOTTO, GESTIONE SEMPLICE

Nuove morsettiere con attacco push-in 

Wieland Electric presenta fasis WTP 1,5, una nuova serie di morsettiere per sezioni di collegamento fino a 1,5 mm2. I morsetti convincono particolarmente per la larghezza ridotta di soli 3,5 mm e l’attacco senza l’uso di utensili con smart push-in. L’attacco push-in consente di ridurre al minimo i tempi d’installazione.

fasis WTP 1,5 sono disponibili come morsetti conduttori passanti e di protezione con dati nominali da 0,14 a 1,5 mm2, 17,5 A e 500 V. Inoltre, i morsetti saranno disponibili anche nelle varianti 1/2, 2/2 e nella versione di morsetto a più piani. Speciali morsetti per l’attacco iniziatore/attuatore completano la serie di morsetti. fasis WTP 1,5 è un programma versatile per una distribuzione sicura, veloce e salvaspazio del segnale nella costruzione di macchine e impianti.

Con wieplan CLICK2BUY e wieprint, Wieland Electric semplifica ulteriormente la gestione delle morsettiere: Lo strumento di pianificazione wieplan CLICK2BUY facilita l’assemblaggio, la determinazione dei prezzi e l’ordinazione delle morsettiere - wieprint è un potente sistema di siglatura per la siglatura semplice e professionale, dalle targhette di siglatura singole alla siglatura di serie.

CONTATTO STAMPA

WIELAND ELECTRIC GMBH
Marketing Communication
Brennerstraße 10 – 14
96052 Bamberg · Germania

e-Mail

 

 

DOWNLOAD

9_fasis WTP_Reihenklemmen.zip

12 MB

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera