• 20.01.2020
Senza grovigli di cavi -Presentazione sicura di tablet & Co.

SOLUZIONI PER L’ALIMENTAZIONE NEGLI SCAFFALI PER DISPOSITIVI ELETTRONICI

Provare per credere: una soluzione per le installazioni fisse commerciali per offrire un reale valore aggiunto all’utente finale. I clienti tendono a provare smartphone, tablet e altri piccoli dispositivi elettronici prima dell’acquisto. Perché ciò avvenga, i dispositivi devono essere collegati in modo sicuro alla corrente e all’alimentazione dati del rivenditore. All’Euroshop di Düsseldorf, Wieland presenterà una soluzione plug & play su misura e, soprattutto, sicura per la distribuzione di energia su scaffali e tavoli per dispositivi elettronici.

I negozi di elettronica utilizzano tavoli e scaffali per presentare e mostrare i loro dispositivi elettronici. Troppo spesso queste superfici espositive sono alimentare tramite prese multiple collegate: un sistema caotico, oltreché vietato. Infatti, a causa di questo tipo di cablaggio, i fusibili non riescono a scattare in modo sicuro, aumentando il rischio di incendi.

Tutto cambia se si passa al sistema modulare e a innesto di Wieland Electric, i cui componenti sono tutti prefabbricati a livello industriale. Le prese multiple a innesto garantiscono un alimentazione pratica e sicura con un livello di connessione conforme alla Norma DIN EN 61535. Le utenze collegate sono protette in modo specifico mediante una protezione contro le sovratensioni. Inoltre, i componenti a innesto permettano al rivenditore di risparmiare tempo e denaro. Il segreto? La rapidità, la semplicità e la flessibilità di installazione, conversione ed espansione.

 

Wieland alla fiera EuroShop a Düsseldorf

Scoprite di persona questa e molte altre soluzioni personalizzate Wieland Electric per il commercio alla fiera EuroShop dal 16 al 20 febbraio (Padiglione 9, Stand B 44) a Düsseldorf.

DOWNLOADS

Applikation_Shop_Medienregal.jpg

39 KB

Pressemitteilung Energieversorgung im Medientisch

2 MB

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera