• 20.01.2020
Con cablaggio innovativo per uno sfruttamento ottimale dello spazio

NUOVE IDEE PER IL CABLAGGIO DELLE INFRASTRUTTURE NEL COMMERCIO DI WIELAND ELECTRIC

Il bancone refrigerato deve fare spazio alla nuova area promozionale, il display illuminato dovrebbe essere spostato un po’ più avanti e la decorazione necessita dell’alimentazione elettrica. Troppo complesso? Solo sulla carta, se si utilizza il sistema a innesto smart di Wieland Electric!

Oggi il primo requisito per le superfici commerciali è la flessibilità. Purtroppo, troppo spesso la flessibilità raggiunge i suoi limiti quando i cavi elettrici o di dati devono essere spostati. All’Euroshop di Düsseldorf Wieland Electric mostrerà come un cablaggio infrastrutturale innovativo nel negozio possa soddisfare queste nuove esigenze. 

Completamente a innesto e senza scatole di derivazione, fornisce energia in modo del tutto flessibile in qualsiasi posizione nell’ambiente di vendita. I cavi piatti, fatti passare lungo le pareti, nel soffitto o nel pavimento, fungono da blindosbarre. La distribuzione di luce e raffreddamento avviene separatamente.
Sovrastrutture temporanee, decorazioni o secondi posizionamenti possono essere realizzati in modo agevole, rapido e senza alcun intervento d’installazione in qualsiasi punto della superficie.

I profili a parete sono la soluzione per display che devono essere illuminati e quindi alimentati a corrente. Questi infatti non servono solo per il fissaggio, ma stabiliscono automaticamente il contatto per l’illuminazione quando sono agganciati.

Il sistema smart di Wieland non è solo flessibile, ma consente anche di risparmiare tempo e denaro grazie alla sua funzionalità a innesto. Tempi di montaggio ridotti fino al 70% rispetto alle installazioni tradizionali. I costi totali si riducono del 30%.

Wieland alla fiera EuroShop a Düsseldorf

Scoprite di persona questa e molte altre soluzioni personalizzate Wieland Electric per il commercio alla fiera EuroShop dal 16 al 20 febbraio (Padiglione 9, Stand B 44) a Düsseldorf.

 

 

DOWNLOADS

Pressemitteilung Infrastrukurverkabelung

2 MB

Applikation_Shop_Infrastrukturverkabelug.7z

12 MB

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera