• 24.01.2020
Niente più caos alla cassa

WIELAND ELECTRIC: CONNESSIONI A SPINA INTELLIGENTI PER L’ALIMENTAZIONE DELLE CASSE

Venerdì sera. Il negozio è pieno. Un carrello della spesa dopo l’altro. E all’improvviso i registratori di cassa si guastano. Un incubo per rivenditori e clienti. Nessuna scansione, nessuna pesatura, nessun pagamento. Wieland Electric mostrerà all’Euroshop di Düsseldorf come i moderni sistemi di registrazione di cassa possono essere alimentati in modo sicuro e affidabile con corrente e dati e come prevenire tali guasti.

 

Il produttore di Bamberg si affida a una struttura chiara per la fornitura di sistemi di registrazione di cassa grazie a un’installazione modulare e strutture definite. L'installazione è strutturata e pianificabile principalmente grazie al fatto che tutti i componenti dal sistema di distribuzione nell’area del soffitto fino alle utenze al banco cassa sono a innesto. Questo facilita la manutenzione e la riparazione. Ciò significa che le parti difettose possono essere sostituite facilmente e rapidamente senza il rischio di paralizzare l’intero sistema. Sono inoltre possibili in qualsiasi momento, in modo agevole e senza problemi, successivi adattamenti e ampliamenti.

 

Il cablaggio dell’infrastruttura, i distributori di sistema e prese formano un sistema ben ponderato e sicuro. La distribuzione e la protezione dell’energia in modo modulare e decentralizzato sono garantite da distributori di sistema sulle tracce dei cavi. Questi sono alimentati tramite cavi piatti flessibili con rete AV e UPS e tutte le linee dati richieste. Il collegamento dal soffitto al banco cassa avviene utilizzando linee di collegamento e cavi patch. In ogni banco cassa, viene installato un distributore di sistema con prese e connessioni dati sufficienti che a loro volta garantiscono la massima flessibilità e ordine nell’alimentazione di tutte le utenze al banco cassa.

 

Nell’ammodernare i sistemi dei registratori di cassa, non è necessario intervenire nell’infrastruttura. I nuovi sistemi vengono connessi in modo agevole a innesto al cablaggio dell’infrastruttura esistente, riducendo notevolmente lo sforzo e i tempi di montaggio.

 

Wieland alla fiera EuroShop a Düsseldorf

Scoprite di persona questa e molte altre soluzioni personalizzate Wieland Electric per il commercio alla fiera EuroShop dal 16 al 20 febbraio (Padiglione 9, Stand B 44) a Düsseldorf.

DOWNLOADS

Applikation_Shop_Kassenversorgung.jpg

56 KB

Pressemitteilung Kassenversorgung

2 MB

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera