• 27.11.2018
  • Stampa
CONNESSIONI A INNESTO IN UNA NUOVA DIMENSIONE

Wieland Electric presenta il nuovo connettore miniaturizzato RST® Micro

Wieland Electric amplia costantemente il suo portfolio di connettori rotondi: in occasione della fiera Light and Building 2018, presenta il più piccolo rappresentante della collaudata famiglia RST®. RST® Micro ha un diametro di soli 14,9 mm ed è ottimizzato per l’interfaccia tra sorgenti di tensione o corrente e moduli LED. Può essere utilizzato anche per applicazioni dimmerabili o DMX. Grazie ai suoi dati nominali di 120/300 V, 8 A, le applicazioni di rete non sono un problema. Grazie al massimo grado di protezione IP69, consente un’installazione sicura anche in condizioni ambientali difficili ed è quindi ideale per l’uso esterno.

 

Facilità di montaggio

Nonostante il design estremamente compatto, il connettore a 2 - 3 poli è facile da montare. Consiste di solo due parti singole che, una volta assemblate, sono collegate tra loro saldamente e in modo fisso attraverso un mezzo giro. Questo impedisce forze di torsione, con conseguenti danni ai conduttori. Inoltre, l’attacco a vite salvaspazio offre il vantaggio che tutti i conduttori standard possono essere bloccati in modo sicuro e tracciabile senza predisporre ulteriormente il conduttore. Il funzionamento avviene in modo semplice tramite una chiave a brugola.

 

Flessibile e sicuro con sistema

Il sistema è costituito da connettori, connettori da pannello M14, cavi e distributori. In linea con la filosofia d’installazione RST®, i componenti assemblati e testati in fabbrica consentono un’installazione completamente a innesto, con elevato grado di flessibilità. Il water stop opzionale garantisce la sicurezza necessaria. Un sistema di tenuta interno impedisce eventuali infiltrazioni d’acqua che potrebbero danneggiare l’intero sistema. RST® Micro può quindi essere utilizzato in modo flessibile e sicuro ovunque sia importante un design particolarmente salvaspazio.

 

CONTATTO STAMPA

WIELAND ELECTRIC GMBH
Marketing Communication
Brennerstraße 10 – 14
96052 Bamberg · Germania

e-Mail

 

 

DOWNLOAD

PR- Wieland RST MICRO

2 MB

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera