• 02.09.2019
  • Amministrazione
Wieland Electric mostra la via per il futuro

La società Bamberg si è sviluppata come attore globale e il percorso tracciato deve continuare nel solco della crescita

Per questo motivo, la società attiva a livello globale, con 14 filiali e 1700 dipendenti, sta rimodulando la propria gestione aziendale.

Dal 09.08.2019 Dieter Gleisberg è l’Amministratore delegato di Wieland Electric insieme a Dr. Ulrich Schaarschmidt per portare avanti il processo di trasformazione verso il futuro. In questo modo, Wieland Electric consolida la propria strategia aziendale. Per rafforzare la posizione sul mercato, il Gruppo è in procinto di aprire nuove aree di crescita.

Grazie all’esperienza internazionale maturata presso la REHAU AG e il Gruppo Arvato, filiale del Gruppo a conduzione familiare Bertelsmann, Gleisberg dispone del know-how necessario per portare avanti la strategia globale della Società. Negli ultimi anni, Gleisberg ha avuto modo di dimostrare le proprie competenze di gestione aziendale sia in Germania, sia all'estero.

L'obiettivo condiviso del tandem Wieland Gleisberg/Schaarschmidt è soddisfare costantemente le esigenze dei mercati globali per soluzioni veloci e flessibili. In avvenire, i processi e le strutture saranno sempre più contraddistinte da un orientamento internazionale. 

«Con la definizione dei nuovi vertici societari, stiamo creando i presupposti per il successo e la strategia Wieland Electric nel futuro», è il commento di Andreas M. Wieland, Presidente dell'Assemblea dei soci, sul nuovo avvicendamento. Wieland ci ha inoltre tenuto a ringraziare Oliver Eitrich a nome dell'Assemblea dei soci e del Consiglio, per la collaborazione di lunga data. «Per molti anni, il Dottor Eitrich ha plasmato l’identità di Wieland. Esprimiamo tutta la nostra riconoscenza per il lavoro svolto, augurandogli il meglio per il futuro».

Wieland stellt die Weichen in Richtung Zukunft.docx

249 KB

Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolicaOrticolturaEV ChargingPrefab
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloadsFormazione
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera