Evitare errori. 
Risparmiare tempo.
Installazione degli edifici a innesto Wieland Electric

SISTEMI DI INSTALLAZIONE A INNESTO 
INDISPENSABILI PER PROGETTISTI DI EDIFICI ED ELETTRICISTI 

Se siete un progettistao un elettricista, sicuramente avrete già avuto a che fare con scadenze strette, carenza di personale, pressione finanziaria e molte problematiche che incidono sulle operazioni di tutti i giorni. Esistono soluzioni intelligenti per l'installazione e l'automazione dell'illuminazione, l'alimentazione elettrica e l'automazione degli ambienti negli uffici? In che modo gli edifici funzionali esistenti possono rimanere al passo con le mutate condizioni d'uso?

C’è una sola risposta a tutte queste domande: i nostri sistemi di installazione a innesto! 
E il nostro nuovo white paper — chiaro, ricco di idee e soluzioni, ad esempio:

  • ... come strutturare al meglio i sistemi di alimentazione, illuminazione e scaffalatura nel commercio
  • ... come rendiamo possibile una realizzazione efficiente dei vostri programmi per costruzioni prefabbricate
  • ... Migliorare l’estetica e la sicurezza delle vostre aree esterne

Nel lavoro è normale imbattersi in orizzonti temporali ridotti e scadenze ristrette. Per questo è necessario predisporre un'installazione elettrica veloce, sicura e, soprattutto, priva di errori. Per ultimare correttamente modifiche in sospeso durante la fase di costruzione o durante il funzionamento, è necessario garantire la massima flessibilità. Il nostro sistema modulare gesis® soddisfa tutti questi requisiti, convincendo per la buona maneggevolezza. 

Grazie ai cavi e ai componenti preassemblati, il sistema assicura un risparmio del70% sui tempi e del 30% sui costi!

Risparmiate fino al 70% del vostro tempo prezioso

30%Risparmio sui costi
70%Risparmio sui tempi
Installazione in sintesi
  • Risparmio del 70% sui tempi grazie all'installazione rapida e strutturata
  • Risparmio del 30% sui costi grazie al dispendio temporale ridotto
  • frequenza ridotta dei guasti grazie ai componenti industriali prefabbricati
  • Sistema modulare flessibile
  • riutilizzabile
  • espandibile in qualsiasi momento
Soluzioni per progettisti

È possibile eseguire programmazioni rapide per concetti di edifici e ambienti complessi?  

Noi vi mettiamo in condizione di ampliare in modo semplice e rapido concetti di edifici e ambienti già esistenti! Con le soluzioni di installazione a innesto, è possibile progettare ambienti ed edifici in modo funzionale, senza trascurare l’estetica e l’elettrificazione. Sempre flessibili, nonostante la complessità dei progetti 

Evitate ogni errore
 

Soluzioni per elettricisti

È possibile eliminare una volta per tutte il groviglio di cavi?  

Dite addio a spelature, cablaggi, isolamenti costosi e faticosi. Grazie all’installazione elettrica a innesto, le operazioni risultano sensibilmente snellite. 
Minimizzate il fabbisogno di materiale (cavi, conduttori, connettori). Riducete gli scarti e gli onerosi processi di riciclaggio!

Desiderate ottimizzare la logistica dei materiali direttamente sul posto?  

Seguiteci, cosa aspettate?

INSTALLAZIONE ELETTRICA A INNESTO 

Risparmiare tempo, aumentando la flessibilità.

I progettisti e gli elettricisti non hanno dubbi: il sistema di cablaggio tradizionale richiede molte energie, specie quando l’edificio necessita di tecnologie di elettrificazione innovative. Finora, le spelature, gli isolamenti e i cablaggi - spesso lunghi e dispendiosi - erano all’ordine del giorno. Di contro le modifiche su misura erano difficili da realizzare e richiedevano molto tempo, anche per via della carenza di personale qualificato nel settore. Nell’ultimo anno i professionisti sono scesi di 5000 unità. Pertanto è perfettamente lecito chiedersi

  1. come soddisfare in modo semplice e rapido i requisiti delle complesse installazioni elettriche, senza ricorrere a personale qualificato supplementare.
  2. In quali campi sono richiesti sistemi di installazione intelligenti.
  3.   Perché apportare ulteriori modifiche ai vecchi programmi di gestione degli ambienti costituisce un’opportunità e non un peso..

Volete sapere come rendere più semplici e flessibili i vostri processi di pianificazione, risparmiando il 70% di tempo e il 30% di denaro?

 Maggior informazioni

Scaricare il
documento e proseguire la lettura

* Campo obbligatorio

I VANTAGGI DELLE SOLUZIONI SMART PLUG&PLAY PER LE VOSTRE APPLICAZIONI

Le nostre interfacce standardizzate forniscono un sistema modulare per TUTTI i collegamenti elettrici. A prescindere dal campo di applicazione, i nostri prodotti si rivelano sempre la scelta migliore, garantendo il massimo livello di flessibilità e risparmio di tempo. Un’installazione semplice e a innesto, per rimanere sempre al passo con le modifiche e le aggiunte future, senza spendere troppo. Inoltre, il rispetto rigoroso degli standard ambientali durante la produzione e la riutilizzabilità dei componenti garantiscono il raggiungimento di obiettivi ecologici. Perché lavorare con Wieland significa pensare al futuro ! Naturalmente, la qualità dei nostri prodotti è certificata e la sicurezza è garantita secondo gli standard e le omologazioni nazionali.

SMART. EFFICIENTE. GESIS®. 
IL SISTEMA PER TUTTI I TIPI DI EDIFICI.

  • Uffici e amministrazione
  • Ospedali
  • Scuole e istituti di formazione
  • Hotel
  • Allestimento di negozi
  • Parcheggi
  • Magazzino, logistica e produzione
  • Costruzione modulare prefabbricata

ESEMPI DI APPLICAZIONI PER IL VOSTRO PROGETTO SPECIFICO

Gli schemi elencati illustrano alcuni esempi della realizzazione di installazioni elettriche a innesto. Contattateci subito e sottoponeteci il vostro progetto personale specifico!

CONCORDARE UN APPUNTAMENTO

* Campo obbligatorio

Cablaggio illuminazione

gesis® NRG in combinazione con gesis® CLASSIC, alimenta nel modo più semplice le soluzioni di illuminazione in grandi superfici a controllo centralizzato. La modalità di collegamento delle luci può essere scelta in modo flessibile. Il circuito 1/3, tipico degli ambienti commerciali, può essere configurato e regolato rapidamente tramite la libera selezione della fase per l’adattatore in uscita del cavo piatto.

Vai ai cablaggi per illuminazione

Alimentazione a pavimento

I cavi piatti gesis® NRG 5G2,5/4 mm2 sono la soluzione ideale per l’alimentazione strutturata a pavimento. L'alimentazione trifase fino alle immediate vicinanze del box a pavimento ottimizza i consumi energetici. La presenza di più colori di linea semplifica la separazione delle reti (NN/EAD o generale/emergenza). I prelievi a innesto a 3 poli con selezione della fase suddividono il carico in modo flessibile.I box a pavimento sono già disponibili di fabbrica presso vari partner di sistema in versione a innesto. Su richiesta, i box possono essere forniti anche con dispositivi di protezione decentralizzati (MT, MT/MTD).

Scoprite di più sul cablaggio per box a pavimento

Rimanete aggiornati sulla nostra newsletteriscrivetevi ora
Italia - Italiano
Settori
BackSettoriPanoramica del settoreTecnologia degli edificiIlluminotecnicaCostruzione di macchineEnergia eolica
Prodotti
BackProdottiInstallazione elettricaTecnologia di connessioneComponenti di sicurezzaComunicazione industrialeElettronica + Interfacce
Supporto
BackSupportoAssistenzaSoftware & AppsInfoportalDownloads
Azienda
BackAziendaSu di noiAcquisti & QualitàNewsCarriera